I NOSTRI SERVIZI

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Sales Company Representatives

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Ecommerce Development

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E-Commerce development: cos’è e perché è importante?

Sono sempre di più, dati alla mano, gli utenti che si rivolgono ai negozi online per effettuare i loro acquisti. La conseguenza naturale di questa evoluzione è il numero sempre crescente di aziende che hanno maturato la decisione di soddisfare le esigenze di mercato.

Ma siamo sicuri che tutti i nuovi operatori abbiano gli strumenti e le conoscenze adatte ad investire nella vendita online ed intraprendere un complicato percorso di crescita?

D’altronde l’e-commerce è fin troppo spesso considerato alla stregua di un sito web quando in realtà è un sistema di vendita composto da variegate e complesse attività che richiedono figure professionali diverse ma complementari tra loro.

Ecco perché abbiamo deciso, per rispondere concretamente alla domanda che ci siamo posti inizialmente, di offrire un nuovo servizio totalmente dedicato a questo canale, studiato e testato per supportare le imprese che hanno deciso di investire nell’e-commerce.

In quale modo?  In azienda sono presenti due consulenti alla vendita in grado di sviluppare ed analizzare la strategia di marketing più adatta attraverso una preventiva attività di benchmarking, posizionamento prodotti e tendenze di mercato.

Inoltre siamo dotati di un back-office che funziona da supporto ai clienti sia in fase di attivazione con le aziende mandanti che, successivamente, nella gestione quotidiana degli ordini e delle spedizioni in dropshipping. Fino  all’emissione dei documenti contabili ed amministrativi.

Grazie a questa organizzazione il nostro portafoglio clienti può vantare, solo per citarne alcuni, i seguenti brand: GiordanoShop.com, Bakaji, Iglm.store, LgvShopping.com, Yeppon.it e Groupon mentre altri importanti collaborazioni sono in via di attivazione entro il 2021.

Nel caso in cui la tua azienda volesse sfruttare canali di vendita alternativi come i marketplace nessuna paura, possiamo supportarti nella configurazione ed attivazione di store anche su Amazon e Groupon, nel pieno rispetto di tutte le regole imposte dal mercato in materia di target price e sales policy.

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Business Development

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Strategic Management e Business Development secondo Bronet Service

Il nostro principale obiettivo è quello di offrire un servizio di management consultancy a tutte quelle aziende che intendono incrementare il proprio valore e lo perseguiamo coniugando strategie di business innovative atte a garantire risultati concreti e durevoli nel tempo.

Come ci approcciamo? Attraverso un’attenta fase di analisi durante la quale ascoltiamo le esigenze dei clienti ed i loro obiettivi.

Immediatamente dopo approfondiamo le informazioni aziendali raccolte in precedenza e studiamo una proposta che comprende l’indicazione dei KPI e la ridefinizione dei processi aziendali utili per creare valore.

Inoltre disponiamo, formiamo e proponiamo figure manageriali abili nella vendita che siano contemporaneamente ottimi conoscitori dei distributori su territorio nazionale ed abbiano capacità organizzative tali da poter gestire progetti di qualsiasi natura in diretta collaborazione con il cliente.

Gli ambiti manageriali nei quali operiamo, tra gli altri, possono essere identificabili come di seguito.

Key Account Manager

Tecnicamente è un professionista che supporta e affianca costantemente la direzione vendite e la direzione acquisti delle aziende mandanti, attraverso l’analisi del reale grado di impiego di un contratto nazionale, di una centrale d’acquisto o di un singolo punto vendita.

Per riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato articola il suo lavoro basandosi sulle seguenti attività:

Studio e presentazione di progetti commerciali ai buyers delle centrali d’acquisto

Attuazione a livello periferico degli accordi nazionali, in collaborazione con la direzione vendite attraverso lo scambio continuo di  feedback ed informazioni

Negoziazione a livello periferico di assortimenti, posizionamento prezzi e piani promozionali in linea con i budget assegnati

Creazione e gestione di una rete sell-out, con la quale interfacciarsi circa le dinamiche relative alla gestione dei piani di vendita

Raggiungimento di obiettivi annuali in materia di fatturati, conto economico e livello di trade spending dei clienti acquisiti o già in portafoglio

Temporary Manager

 Come suggerisce la parola è una figura a carattere “temporaneo”, dotato per sua natura di grande flessibilità ed adattabile alle esigenze finanziarie ed organizzative delle aziende che sempre più spesso richiedono figure manageriali specifiche ed a tempo limitato che hanno nel settore “vendita” il loro core business.

Se sei alla ricerca di uno o più professionisti specializzati ed adeguatamente formati sei nel posto giusto perché  la nostra agenzia può supportare la crescita della tua azienda fornendoti gli strumenti necessari (materiali ed immateriali) e le persone giuste.

Persone che hanno maturato sul campo esperienza e professionalità, caratteristiche che li rendono player specifici per soddisfare le particolari esigenze. Anche momentanee.

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Visual Merchandising & In-Store Promotion

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In Store con Bronet Service

Qual è  il punto cruciale di ogni processo di vendita? Se non sai rispondere te lo diciamo noi: il coinvolgimento del potenziale acquirente.

Ed è per rispondere nel modo corretto a questa domanda abbiamo deciso di offrire una serie servizi professionali di “In Store Promotion” in pieno stile Bronet Service.

Siamo in grado di somministrare alla tua azienda personale specializzato ed adeguatamente formato in base al settore merceologico ed alla tipologia di presidio, indipendentemente dal fatto che sia occasionale o continuativo.

Perché abbiamo deciso di ampliare i nostri servizi? Semplice, perché riteniamo che i mezzi più efficaci per coinvolgere un potenziale cliente riguardino l’intrattenimento, che può manifestarsi attraverso dimostrazioni pratiche, animazioni e degustazioni.

Ingredienti volti a generare un momento di scoperta, sorpresa e conoscenza per il consumatore.

Cosa offriamo? Promoter e venditrici esperte, Promoter per dimostrazioni ed Hostess per punti informativi ed accoglienza.

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Visual Merchandising

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Partner Per lo Sviluppo

Ascolto, studio e progettazione strategica

Lavorando a stretto contatto con i produttori abbiamo compreso quanto la forza del gruppo possa fare la differenza tra una strategia vincente ed una perdente, per questa ragione abbiamo deciso nel tempo di ampliare l’organico aziendale per costruire un team sempre disponibile, preparato, predisposto all’ascolto e quindi pronto a rispondere tempestivamente alle esigenze di fornitori e clienti.

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Partner Per lo Sviluppo

Ascolto, studio e progettazione strategica

Lavorando a stretto contatto con i produttori abbiamo compreso quanto la forza del gruppo possa fare la differenza tra una strategia vincente ed una perdente, per questa ragione abbiamo deciso nel tempo di ampliare l’organico aziendale per costruire un team sempre disponibile, preparato, predisposto all’ascolto e quindi pronto a rispondere tempestivamente alle esigenze di fornitori e clienti.

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